SAN PIO - IL BUON PASTORE DI DIOdi Colucci Mario
Anno: 2006
|
Mario Colucci è nato con la vena del poeta originale; in ogni espressione letteraria denota il senso puro dell'animo umano, le sue opere rispecchiano i suoi pensieri gentili e operanti nella dirittura di vita.
Le sue canzoni (testi letterari) sono malleabili alla musica e al canto, si uniformano fluidi orecchiabili, il sentimento che scaturisce dal suo cuore è l'anelito al desiderio di comunicare con la gente in un saldo rapporto umano e duraturo.
Le sue poesie, che sono liriche genuine, manifestano una carità di cuore non comune, affine agli ideali coltivati dai più grandi poeti, la sua indescrivibile natura è la certezza di avere come uomo un amico fedele e laborioso. Egli, attraverso la produzione letteraria, manda un infinito messaggio di sostegno a tutti coloro che soffrono di incomprensione, di disamore e disapprovazione della vita.
La sua anima gentile si presta alla collaborazione con chi crede nella letteratura, nella musica, essendo virtuoso e incline al sentimento. Tutti i compositori vorrebbero musicare le sue opere, perché saranno certamente opere di sicuro intendimento e di opportunità di successo.
Colgo l'occasione di inviare, tramite questa mia sincera critica letteraria, i miei più fervidi auguri di buona salute al mio caro Mario, perché egli, malgrado abbia molto coraggio per affrontare la vita, è senza dubbio molto provato dalla sofferenza dovuta al suo destino natio, datogli appositamente dal Signore, perché egli cresca e diventi un grande spirito eterno.
Faiella Domenico
Poeta, autore, compositore, cantante |