Indietro

LA PORTA CHIUSA

di Parisi Giuseppe

Anno: 2008
ISBN: 978-88-89209-80-6
Prezzo: 15.00 €

image
GIUSEPPE PARISI, calabrese di nascita, vive a Roma. Ha svolto la sua attività lavorativa nel sindacalismo agricolo con funzioni direttive in molte Regioni e Province italiane e all'estero in rappresentanza della Confederazione Nazionale Coltivatori Diretti.
Ha collaborato, negli anni, a "Calabria Letteraria", "La Gazzetta del Sud", "La Tribuna del Mezzogiorno", "Il Corriere di Reggio". È stato redattore de "Il Popolo" e Direttore di periodici "Il Coltivatore Calabro" e "Agricoltura e Cooperazione". Ha fondato il periodico della Coldiretti Novarese "Agricoltura 2000" e curato le trasmissioni televisive "Mezzogiorno Verde" a Napoli e "Salotto Verde" a Novara.
Ha pubblicato: "Il porto di Locri Epizefiri" (Roma, 2005 - essegraf srl) - "Palcoscenico" Racconti (Roma, 2006 - essegraf srl) - "La forma delle nuvole" Racconti (Torino, 2007 - Carta e Penna Editore) -
Anche questo volume, per scelta dell'autore, sosterrà, con i proventi derivanti dalla vendita, le iniziative della Federazione fra le Associazioni per l'aiuto ai soggetti con sindrome di Prader Willi ed alle loro famiglie. Acquistando una copia de "La Porta Chiusa" si concorrerà a sostenere l'impegno.