Albo d'oro del premio
Dalla presentazione dell'organizzatore del premio: Desidero ringraziare, innanzitutto, le tante Amiche e Amici-Artisti che sono venuti a Sesto Fiorentino da ogni parte d'Italia per partecipare al mio Premio "Artisti alla Ribalta" e regalarmi, così, un'emozione che non dimenticherò mai e conserverò sempre nel mio cuore.
Questo premio è nato proprio perché spronato e incoraggiato dai miei Amici-Artisti che mi dicevano: "Ma scusa, invece di fare tanto per i concorsi degli altri, che non ti sono neanche riconoscenti, perché non fai tu un concorso? Con tutti gli amici che hai in ogni parte d'Italia (e anche all'estero) hai voglia del successo che avresti se orgnizzassi un concorso tutto tuo!"
E allora mi sono deciso a organizzare questo Premio Artisti alla Ribalta con tanta fatica, tanto impegno e tanti sacrifici. Naturalmente, proprio per rispetto e correttezza verso i miei Amici-Artisti, io mi sono completamente escluso da qualsiasi votazione o giudizio, affidando il compito a una Giuria altamente qualificata, i cui componenti hanno dato una nota di prestigio al Premio stesso.