Collana poetica curata da Fulvio Castellani
Francesca Belotti , vive in Africa, terra che l'ha vista anche nascere. L'esperienza di vita che si è svelata ai suoi occhi l'ha spinta ad aprire gli orizzonti in una continua ricerca di anime. Sono proprio quelle, infatti, a ispirare i suoi scritti. Ed è spogliando quelle vite che è nato il blog (africanrecords.wordpress.com).
Maria Teresa Felletti è nata a Comacchio, prima di dieci fratelli e sorelle; fin da piccola amava leggere: leggeva di tutto, anche le scritte sui muri, con conseguenti cadute nelle buche stradali che dopo la guerra erano numerose. Le sue poesie nascono di getto, guardandosi intorno e provando emozioni per ciò che vede e sente.
Calogero Cangelosi , il poeta randagio, è nato a Poggioreale in provincia di Trapani. Laureato in lettere classiche, ha conservato sempre l'amore per le cose semplici e per la campagna. Da giovane ha letto molto dei poeti e degli scrittori stranieri e italiani. Ha partecipato a numerosi concorsi raggiungendo prestigiosi traguardi.
Fulvio Ferrero nato a Torino. Ex di quasi tutto, ex chimico, ex schermidore, ex alpinista, ex giovane. Ama la poesia, russa specialmente; adora Queneau e giocare con i versi. Ama andare nei boschi e in montagna, ama soffrire perché è tifoso del Torino. Con Carta e Penna ha pubblicato alcune raccolte poetiche.