Collana poetica curata da Fulvio Castellani
Eva Rando: è nata a Messina, il 1° Agosto 1980. Vive a Milano praticamente da sempre. È innamorata della scrittura in tutte le sue forme; si diletta a comporre testi in prosa e poesie brevi. La sua formazione nell’ambito della scrittura è totalmente autodidatta, ciò che la guida è unicamente la sua ispirazione.
Cinzia Romano La Duca: nata a Catania il 10 giugno 1949, trascorre i suoi anni di studio e di lavoro fra Trieste e Venezia. Artisticamente nasce come cantautrice esibendosi con la chitarra o il pianoforte in alcune piazze d’Italia e in molte associazioni e club culturali.
Maria Salemi: trentina di nascita, residente a Bolzano, scrive poesie e racconti dall’età di dodici anni, ha vinto in vari concorsi, diversi premi ed è presente con i suoi scritti in diverse antologie nazionali e internazionali. Ultimamente ha pubblicato un libro di racconti con Carta e Penna.
Maria Tindara Sapienza: è nata a Caronia (ME) il 30 ottobre 1962. Si è Laureata in Scienze Politiche – Politiche Sociali. La passione per scrivere poesie è iniziata da un po’ di anni, perché attraverso le poesie può esprimere sentimenti e passione. Frequenta alcune Associazioni culturali dove a volte è protagonista leggendo liriche e proponendole anche al giudizio dei presenti.