Indietro

LE CRONACHE DEI TREI MONDI - La medaglia d'argento e Il castello sul lago

di Tamborrino Marco

Anno: 2008

image
Marco Tamborrino è nato in Italia nel 1994. Ha cominciato a scrivere libri all'età di 9 anni: la commedia di "Tappoman", e il fantasy "La guerra dei colori". "Le cronache dei tre mondi - Il castello sul lago" è il suo secondo romanzo.
 
Le cronache dei tre mondi, la medaglia d'argento, è il primo episodio di una trilogia. Narra le pericolose vicende di uno scienziato italiano. Fabio, residente in America, dei suoi due figli (Luca e Marco) e del suo miglior amico Tom. Senza volerlo, i quattro si troveranno immischiati in un'epica guerra tra il Bene e il Male. Scopriranno però, che anche il genere umano è immischiato in questo conflitto tra esseri sconosciuti. Persino quando credono di aver finito il loro compito, i misteri triplicano! Tutto ciò che serve per un Fantasy di alto livello!
 
I prescelti sono nei guai, dopo tanti giorni riescono finalmente a passare sul secondo pianeta, ma non sanno che cosa li aspetta. Una nera landa sconfinata e un cielo rosso fuoco non saranno gli unici ostacoli che incontreranno, dovranno fare i conti anche con mostruose creature oscure ed esseri mai visti prima. E poi, scopriranno l'identità del guardiano dei tre mondi! Guerre vere, a cui cercheranno di fuggire, intrighi, complotti… Ma ce la metteranno comunque tutta, per salvare un mondo dalla distruzione, e forse anche due. Se pensate che leggendo il secondo episodio di questa fantastica saga, vi toglierete molti dubbi, vi sbagliate, se ne aggiungeranno altri… Tutto quello che serve per fantastiche battaglie tra il bene e il male…lettori terrete il fiato sospeso ad ogni pagina che girate, nelle cronache dei tre mondi II – Il castello sul lago.